Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Faceva la modella ed era come la vedete nella foto, prima che un incendio le rovinasse la vita, sfigurandole il corpo. Ora si mostra così com’è, senza vergogna, in una foto choc

 

La vita di Turia Pitt è completamente cambiata tre anni fa: mentre correva una maratona di 100 km nelle campagne circostanti la città di Kimberly, in Sudafrica, è incappata in un incendio improvviso e ha quasi perso la vita. Turia si è salvata miracolosamente ma ha subito ustioni per il 65% del suo corpo, ha subito oltre cento interventi chirurgici ed è stata per 800 giorni in ospedale. Tuttavia non si è persa d’animo, ha continuato a combattere e ha trasformato la sua terribile esperienza in un nuovo punto di partenza per aiutare gli altri.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ha aiutato molte persone in difficoltà e a giugno è stata immortalata per una copertina sul Women’s Weekly in occasione del premio annuale Women of the Future scholarship.  Ad aiutarla nel suo percorso, oltre alla sua enorme forza di volontà, è stato il suo compagno che non l’ha mai abbandonata neanche per un minuto. Per stare al suo fianco si è licenziato dal lavoro: ”È come se avessi sposato la sua anima, lei è l’unica donna che continua a realizzare i miei sogni” ha raccontato Michael Hoskin in un’intervista alla Cnn.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure