Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Facciamo un figlio e poi ne abusiamo insieme”. E quella bimba adescata con Peppa Pig…

  • Storie

 

Dovrà scontare 17 anni e 4 mesi di carcere per aver abusato di una bimba di 2 anni, Mark Ahmed, inglese di 37 anni. E il tutto si è consumato davanti alla webcam per i suoi contatti Skype, ai quali diceva che la bambina era troppo sexy e che riusciva a calmarsi solo grazie ai cartoni di Peppa Pig. A Roxanne Chapin, una donna americana conosciuta in rete, aveva addirittura proposto di fare un figlio per poi poter abusare di lui insieme.

(Continua a leggere dopo la foto)


E grazie proprio ai video e ai messaggi scambiati con la Chapin la polizia dell’Arizona ha scoperto la sua orribile perversione e ha contattato le forze dell’ordine del Regno Unito. Dopo l’arresto, a Ahmed, che ha confessato di aver commesso altri abusi nei confronti di bambini di età inferiore ai 13 anni, è stata diagnosticata una sindrome da stress post-traumatico. Tra i messaggi inviati alla donna anche: ”La bambina è un po’ agitata, ma con Peppa Pig mantiene la calma”. La speranza della Corte, ora, è che la bimba molestata sia troppo piccola per ricordare.

Potrebbe anche interessarti: “Questo pedofilo fotografava i miei bambini”, mamma lo racconta su Facebook. Ma la realtà..


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure