Un’ecografia “con sorpresa”: è la storia di una 23ene irlandese, Debbie King, raccontata dal Mirror. In attesa di una femminuccia, alla 20esima settimana di gravidanza, la donna si è sottoposta a un esame di routine facendo, come lei stessa ha spiegato mostrando le foto, una scoperta inquietante: nell’ecografia della piccola nascitura è apparso il volto di una donna. A rendere ancora più incredibile il caso è la somiglianza tra quella donna apparsa e la nonna defunta di Debbie.
(continua dopo la foto)
Al principio non si era accorta di nulla: ha ritirato il referto e, come fanno tante coppie in attesa, ha attaccato la scansione al frigorifero. È stato un suo amico a notare il particolare spettrale nell’eccografia. E solo allora Debbie si è resa conto che i contorni di quel viso erano identici a quelli di sua nonna Teresa, scomparsa a 82 anni nel 2012.
“Mia nonna mi è sempre vicino e anche durante il periodo della gravidanza ho continuato a parlare con lei”, è stata la commovente interpretazione della 23enne. E anche la sorella di Debbie ha riconosciuto i tratti della nonna: “Non ho mai visto nulla di più raccapricciante. Ma io e Debbie siamo molto credenti e riteniamo che questo sia il modo di nostra nonna di dimostrarci che è felice”.
Radiografia oltre l’horror: ecco cosa scoprono in questa donna. ”Mai visto niente di simile”