Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa sesso orale con la sua allieva, qualcuno nota ”cose strane” e la professoressa 32enne finisce nei guai…

  • Storie

 

Lauren Mitchell, insegnante 32enne di Lyndhurst nel New Jersey è finita in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata. La donna avrebbe fatto sesso con una studentessa adolescente di 15 anni. Le indagini hanno evidenziato che le due si sarebbero viste almeno una volta a casa dell’insegnante per un rapporto orale.

(continua dopo la foto)


Le due sono state scoperte dopo che altri insegnanti e studenti hanno notato uno strano atteggiamento durante un viaggio scolastico. La Mitchell è stata quindi arrestata venerdì scorso e dovrà difendersi dalle accuse il prossimo 7 luglio; per il momento la cauzione è stata fissata in 150 mila dollari e la professoressa non potrà più avvicinarsi alla studentessa in alcun modo.

Potrebbe interessarti anche: Fa sesso con il cognato da quando ha 16 anni, ma a un tratto la decisione che sciocca tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure