Una regina di bellezza, oltretutto magrissima (taglia 34). Ma anche un’amante delle sfide, pronta a ingurgitare un panino dopo l’altro per tentare di battere un record mondiale.
(Continua a leggere dopo la foto)

Protagonista di questa storia è Nela Zisser, 23 anni, che in un video subito diventato virale ha tentato di mangiare ben 100 panini, ricorrendo a salse e bibite varie per cercare di rendere più facile l’impresa. Non ce l’ha fatta, alla fine, e forse un bene, visto che probabilmente avrebbe rischiato di esplodere. Nonostante tutto, comunque, è arrivata alla considerevole cifra di 45 hamburger ingoiati (per darvi un’idea, più del peso medio di un bambino appena nato). Il suo spuntino, consumato ai tavoli di un Mc Donald’s, conteneva in totale la bellezza di 14.560 calorie, dodici volte più del fabbisogno giornaliero di una persona.
“Avrei potuto fare di più – racconta Nela, stremata – ma avrei dovuto prendere una pausa per rilassarmi di tanto in tanto. Così non riuscivo proprio più ad andare avanti”. Il record, 62 panini, spetta alla giapponese Yuka. Il video della sua golosissima impresa ha fatto rapidamente il giro del web, collezionando oltre 2.500 visualizzazioni su Youtube. “Non mi sono sentita troppo bene di lì a poco” ha commentato la donna, sconsigliando gli utenti a casa dall’imitarla.
“Ecco cosa non dovete mangiare al McDonald’s”: la denuncia di un dipendente fa il giro del web