Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa l’elettricista ma non si sente realizzata: dalla vita vuole altro. Così spende 119.000 dollari per sottoporsi a delle torture vere e proprie e diventa così. E voi, cosa pensate di Pixee?

  • Storie

 

Si chiama Pixee Fox, è una ragazza di 25 anni e il suo unico intento è assomigliare a un personaggio storico della Disney. Viene dalla Svezia ma ora vive nel North Carolina ed ha l’ossessione per il suo aspetto fisico. In passato faceva l’elettricista, mentre oggi la sua vita è completamente cambiata. Il suo sogno è sempre stato somigliare ai personaggi femminili dei film d’animazione della Disney, come Jessica Rabbit o Ariel, e per farlo ha speso più di 119mila dollari in interventi chirurgici. Ha cominciato a gonfiare le labbra ed il seno ed è poi arrivata a rimuoversi delle costole per avere una vita di 35 centimetri. Quest’ultimo intervento è durato 5 ore, ma il risultato secondo il suo punto di vista è praticamente perfetto.

(continua dopo la foto)


“Quei personaggi dei cartoni rappresentano l’ideale femminile, è per questo che voglio diventare come loro”, ha affermato Pixee. Il suo aspetto attuale è decisamente irrealistico, sembra di plastica e nessuno direbbe mai che ha solo 25 anni. Nonostante somigli molto ai personaggi sexy della Disney, Pixee non intende rinunciare alla chirurgia. Per il 2016 ha già preparato una lista di interventi a cui dovrà sottoporsi per completare la trasformazione. “Spesso le persone vengono da me e mi dicono: ‘Non interpretarmi male, ma sembri un cartone animato’. Per me è un complimento, è proprio quello che desideravo”, ha spiegato la 25enne. Negli ultimi tempi, il suo aspetto le sta facendo guadagnare anche un certo successo: su Instagram ha raggiunto 70mila seguaci e tutti la definiscono una vera e propria fonte di ispirazione. Chissà a cosa sarà capace di arrivare Pixee nei prossimi anni pur di somigliare alle principesse e alle eroine dei cartoni. Follia? Giudicate voi.

Ti potrebbe anche interessare: “Vogliamo essere Barbie e Ken, una coppia giocattolo”. Ecco quanto hanno speso finora in interventi chirurgici (una follia) e come sono diventati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure