Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa colonscopia e succede qualcosa di… Ma grazie al suo sedere vince 500.000 dollari

  • Storie

 

Un uomo di Vienna in Virginia Usa rimasto anonimo dovrà essere risarcito dall’equipe di medici che gli hanno eseguito una colonscopia per la ragguardevole cifra di 500.000 dollari. L’uomo, prima di addormentarsi per l’anestesia, ha attivato il registratore del suo smartphone e, dopo l’intervento ha riascoltato il tutto.

(continua dopo la foto)


Durante l’intervento si sente l’anestesista, Tiffany Ingham, dire al paziente: “Ti ho conosciuto da appena cinque minuti e già vorrei darti un bel pugno in faccia, s…”, l’anestesista poi continua con i suoi insulti gratuiti tra cui insinua che l’uomo sia gay e abbia malattie infettive sessualmente trasmesse fino a commentare, tra le risa dei colleghi, che l’uomo ha delle belle morroidi. L’uomo, dopo aver riascoltato la registrazione, ha fatto causa all’equipe di medici e ora una giuria ha riconosciuto una somma risarcitopria pari a 500.000 dollari così divisa: 100.000 per calunnie e insulti, 200.000 per malasanità e altri 200.000 come punizione ai medici. I legali dell’uomo avevano inizialmente chiesto 1.700.000 dollari ma si sono felicemente accontentati della decisione della corte. Uno dei girati intervistati ha dichiarato: “Abbiamo deciso di concedere questo risarcimento per essere sicuri che cose del genere non si verifichino mai più in futuro”.

Potrebbe interessarti anche: ”Se vuoi fare carriera devi abortire”, lei non si è arresa e… (ecco come ha vinto)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure