Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Erano in aeroporto, pronti a partire per lo spettacolo. E invece sono finiti in manette. Un clamoroso equivoco che ha coinvolto una famosa band, scambiata per…(non crederete ai vostri occhi)

  • Storie

 

Vestiti succinti e look aggressivo. E la girl band viene scambiata per un gruppo di prostitute.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Le componenti delle Oh My Girl non hanno ricevuto l’accoglienza migliore al Los Angeles International Airport. Le 8 cantanti sudocoreane, di età compresa tra i 16 e i 21 anni, sono state trattenute per 15 ore dalle autorità. Secondo la WM Entertainment, la casa discografica della band, le ragazze sono state notate per gli abiti poco ordinari e “scambiate per sex workers”.

In realtà, non è da escludere che i controlli approfonditi dipendessero da problemi legati ai visti. Il viaggio, in ogni caso, si è rivelato un flop: rientro in Corea del Sud e niente show in California.

Caffeina by AdnKronos

www.adnkronos.it

Che lavoro fa il fratello della senatrice? L’autista di prostitute


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure