Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era uscito a mangiare la pizza con i suoi genitori, ma quella serata di svago si è trasformata in tragedia per tutti. Soffoca, poi 5 giorni di agonia e la morte del piccolo di due anni

  • Storie

 

Arriva dal Regno Unito una storia drammatica che ricorda quella di Francesco, il bimbo morto nel ristorante di un negozio Ikea di Roma lo scorso anno. David e Abigail Jenkins, due giovani coniugi di Hartlepool, hanno perso il loro figlio di due anni, Jacob, in dinamiche molto simili. Stando al racconto dei due genitori, il piccolo, durante una cena da Pizza Hut, sarebbe rimasto soffocato da un acino d’uva. Un responsabile della sicurezza e colleghi in servizio in un cinema vicino hanno fatto di tutto per evitare il soffocamento, ma dopo un’agonia lunga cinque giorni per Jacob non c’è stato nulla da fare.


Ikea, finalmente svelato il segreto nascosto nei suoi prodotti: ecco la risposta alla domanda impossibile che ci siamo sempre fatti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure