Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era tutto pronto per il matrimonio della sua amica, poi arriva l’imprevisto e lei è costretta a dare forfait. Qualche settimana dopo il postino le consegna una strana lettera. No, non ci crederete mai…

  • Storie

 

Non va al matrimonio dell’amica e lei le invia una fattura di 75 dollari per ripagare il pranzo. Protagonista della storia Jessica Baker, di Golden Valley, nel Minnesota. La donna non avrebbe mai immaginato che la sua assenza alle nozze dell’amica facesse tanto scalpore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poco prima della cerimonia la mamma si è rifiutata di badare ai suoi bambini. Non potendo chiamare una babysitter e non potendo portare i figli alla cerimonia, Jessica è rimasta a casa e ha dimenticato di avvertire gli sposi. Poche settimane dopo le è arrivata a casa una fattura da 75 dollari. “Questo costo riflette l’importo pagato per i pasti ed è un rimborso morale per il mancato arrivo. Una spiegazione, una telefonata o un messaggio sarebbero stati apprezzati”, aveva scritto la sposa nel messaggio accanto a quella fattura.

“Se questo tweet raggiunge 100mila condivisioni farò una cosa incredibile al mio matrimonio”. Nel giro di pochi giorni centra l’obiettivo e ora tutti aspettano che la faccia…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure