Perth, Australia. Mason Martin, bambino di 3 anni è stato lasciato solo con il cadavere della madre per almeno due giorni, dopo che Lidia Macdonald, la mamma 28enne, è morta improvvisamente in casa. Il bimbo è stato trovato dopo che vicini e parenti, non avendo avuto notizie per giorni, hanno avvertito la polizia che, fatta irruzione si è trovata davanti la straziante scena.
(continua dopo la foto)
Il bambino aveva già perso il padre 26enne nel 2012, morto per abuso di eroina e diazepam. Ron Macdonald, padre della ragazza, ha ragione di credere che sia stato un attacco d’asma ad uccidere la figlia, comunque saranno i risultati dell’autopsia a spiegare quando e come è morta, quello che è certo è che il bambino è rimasto solo con il cadavere della madre per almeno due giorni. Il bambino è stato trattenuto per 24 ore in ospedale per monitorare la sua salute che appare in progressivo miglioramento.
Potrebbe interessarti anche: A letto con la mamma, muore a 3 mesi: “Volevo sentirlo vicino”. Dubbi sulla versione della donna