Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era scomparsa da giorni, la polizia irrompe in casa sua e trova una scena straziante

  • Storie

 

Perth, Australia. Mason Martin, bambino di 3 anni è stato lasciato solo con il cadavere della madre per almeno due giorni, dopo che Lidia Macdonald, la mamma 28enne, è morta improvvisamente in casa. Il bimbo è stato trovato dopo che vicini e parenti, non avendo avuto notizie per giorni, hanno avvertito la polizia che, fatta irruzione si è trovata davanti la straziante scena.

(continua dopo la foto)


Il bambino aveva già perso il padre 26enne nel 2012, morto per abuso di eroina e diazepam. Ron Macdonald, padre della ragazza, ha ragione di credere che sia stato un attacco d’asma ad uccidere la figlia, comunque saranno i risultati dell’autopsia a spiegare quando e come è morta, quello che è certo è che il bambino è rimasto solo con il cadavere della madre per almeno due giorni. Il bambino è stato trattenuto per 24 ore in ospedale per monitorare la sua salute che appare in progressivo miglioramento.

Potrebbe interessarti anche: A letto con la mamma, muore a 3 mesi: “Volevo sentirlo vicino”. Dubbi sulla versione della donna


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure