Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il suo corpo”. Operai entrano in una casa per lavori e lì la tragica scoperta: “Era sul letto”

  • Storie
Entrano in una casa disabitata e trovano il cadavere di un uomo

Entrano in una casa disabitata e trovano il cadavere di un uomo. Il corpo senza vita era lì da almeno 20 anni, fanno sapere gli agenti di disinfestazione che erano stati chiamati per un problema con i ratti. I resti scheletrici dell’uomo sono stati trovati in una casa a schiera chiusa da almeno due decadi. I due dipendenti dell’azienda hanno trovato lo scheletro sotto un piumone, sopra su un letto della casa, dopo che le autorità locali erano state contattate per un’infestazione di parassiti.

>> “Mamma, papà, sono io”. Genitori ricevono telefonata dal figlio ufficialmente morto 6 mesi prima

Inizialmente erano stati assunti solo per cambiare la serratura in modo che Rentokil, l’azienda che si occupa di disinfestazione, potesse entrare e uccidere i roditori. Poco dopo però visto che un operaio del comune non è riuscito a forzare la serratura, gli uomini hanno dovuto sfondare la porta a calci. Una volta entrati gli operai hanno trovato una notevole quantità di posta e volantini all’interno della casa. A quel punto hanno deciso di fare una “rapida perlustrazione” della proprietà.

Entrano in una casa disabitata e trovano il cadavere di un uomo


Entrano in una casa disabitata e trovano il cadavere di un uomo

La macabra scoperta quindi, nella camera da letto sulla sinistra. Siamo nella contea di Cork in Irlanda e qui un’intera cittadina è sotto choc. I resti del cadavere sono quindi stati identificati: si tratta di Tim O’Sullivan. Lo hanno potuto dire con certezza dopo che le forze dell’ordine hanno trovato una corrispondenza dentale positiva con una clinica locale. I due dipendenti della ditta hanno dichiarato: “Potevamo vedere un letto in mezzo al pavimento”.

Entrano in una casa disabitata e trovano il cadavere di un uomo

E ancora: “Poi abbiamo visto una forma di gambe sotto il piumone e un cappotto steso sopra. Ho capito che era un corpo umano”. Il responsabile comunale ha detto: “Sono andato dai miei colleghi per strada e ho detto: ‘Non ne sono sicuro al 100%, ma penso di aver visto un corpo sul letto.’ “Mi hanno seguito dentro. Abbiamo poi osservato bene con una lampada e abbiamo capito che era davvero un cadavere”.

A quel punto sono stati avvertiti i soccorsi: “Non sapevo chi vivesse in questa casa. Non ho mai visto nessuno entrare o uscire da qui.” Secondo il medico legale, Tim O’Sullivan, nato a Cahirsiveen nella contea di Kerry nel 1939, era morto in quella stessa casa in una data sconosciuta tra il 9 e il 23 gennaio 2001. La causa della morte incerte, ma sembra se ne sia andato serenamente.

Leggi anche: “Lo ha fatto per salvare i fratellini”. Eroe a soli 4 anni, muore nel modo più agghiacciante. La scoperta della mamma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004