Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ehi guardatemi”. Poi il dramma, mamma uccisa mentre fa un video in diretta con l’amica

  • Storie

Una madre di tre figli è stata uccisa a colpi di arma da fuoco attraverso la finestra della sua cucina mentre stava girando un video su TikTok con un’amica. È stato arrestato l’ex fidanzato stalker che, secondo quando raccontato dalla donna prima dell’omicidio, avrebbe potuto ucciderla. La sua pistola era stata trovata proprio fuori dalla finestra dell’appartamento della donna.

La 25enne stava “ridendo, ballando e facendo playback” mentre stava si filmando con un’amica quando all’improvviso si è girata e ha visto qualcuno bussare alla sua finestra, secondo la polizia, l’uomo che ha premuto il grilletto era l’ex fidanzato, poi arrestato con l’accusa di omicidio. “Cosa ci fai qui?”, ha chiesto la donna come si può sentire nel video TikTok pubblicato in diretta, prima che uno sparo risuonasse e lei cadesse morta a terra, ha riferito WHAS-TV News. L’ex di Lee, Joshua Thompson, 25 anni, è stato accusato di omicidio dopo che la sua pistola è stata trovata fuori dalla finestra con un singolo bossolo sparato.

“Flirt con il dirigente Mediaset”. Ilary Blasi, nuovo presunto amante: sarà ascoltato in tribunale


Kaitlynn Lee uccisa dall’ex mentre fa una diretta su TikTok

Kaitlynn Lee è stata uccisa dall’ex Joshua Thompson, 25 anni. L’uomo è stato accusato di omicidio dopo che la sua pistola è stata trovata fuori dalla finestra con un singolo bossolo sparato. Secondo i documenti del tribunale esaminati dalla WHAS, si era presentato a casa del fratello “piangendo e sconvolto, dicendogli di aver sparato alla testa alla madre di suo figlio e di averla uccisa”. Dopo essersi costituito, il 25enne ha confessato di aver sparato alla sua ex, dopo essersi aggirato nei pressi della sua casa per vedere se ci fossero uomini in casa.

La coppia separata aveva “una relazione tossica” e Thompson aveva un ordine restrittivo. Un testimone ha detto alla polizia che la donna era preoccupata di quello che il suo ex avrebbe potuto fare: “Se mi trovate uccisa dovete sapere che sicuramente è stato lui”, si legge nei documenti del tribunale.

“Prendiamo sul serio le accuse di violenza domestica”, ha detto il procuratore della contea di Floyd Chris Lane all’emittente. “E le prendiamo sul serio in questo caso. Thompson è trattenuto senza cauzione nella prigione della contea di Floyd. È stata creata una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per il funerale della mamma di tre figli, che si terrà giovedì.

“Non meritava quello che le è successo. Non riuscirò mai a capire come o perché qualcuno possa fare qualcosa di così disumano. A causa delle azioni egoistiche di qualcuno, i suoi 3 bellissimi bambini ora devono crescere senza una madre. Quindi, per favore, ti prego, se puoi donare qualcosa per aiutarci a darle una sepoltura degna, così i suoi bambini avranno un posto dove andare a trovare la loro mamma in futuro”, si legge nella descrizione della pagina della raccolta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004