Terry e Linda Jamieson sono due 50enni gemelle americane e di loro si sta occupando una parte della stampa Usa (e non solo) perché sono convinte – o almeno sostengono – di possedere poteri sovranaturali, che permettono loro di predire il futuro o di parlare con i defunti. Ci sono tutti gli ingredienti per riderci su anche per il tipo di “rivelazioni”. Stando al loro racconto, i defunti fanno in modo che le gemelle “speciali” scrivano i messaggi che predicono il futuro, con tanto di esempi eccellenti: l’attentato terroristico dell’11 settembre, l’attacco informatico alla Sony, i disordini di Baltimora negli Stati Uniti e il bombardamento alla maratona di Boston. E spiegano come avviene tutto ciò.
(continua dopo la foto)
Si verifica attraverso la possessione da parte degli spiriti, che controllano le loro mani e le obbligano a scrivere i messaggi. ?”Eravamo state ospiti in una trasmissione radiofonica e detto che ci sarebbe stato un grande attacco terroristico contro il World Trade Centre. Avevamo spiegato che sarebbe successo prima del 2010 e migliaia di persone sarebbero morte. Avevamo anche detto che ci sarebbero stati attacchi contro altri edifici federali. Le persone erano stupite dalla quantità di dettagli che sapevamo”.
Terry e Linda ammettono anche di comunicare spesso con personaggi famosi morti, tra cui la Lady Diana e Michael Jackson. “Abbiamo parlato con Michael, Diana e altre icone che sono morte troppo giovani. Abbiamo chiesto che cosa realmente è successo a loro. La principessa Diana ha detto che sapeva quale sarebbe stato il suo destino e che è entusiasta per la nascita del principe George e della principessa Charlotte. Una di noi ha il contatto con lo spirito e l’altra esegue la scrittura automatica”. Nessuna rivelazione, però, sui prossimo mondiali di calcio.