Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È quasi record!”, le unghie più lunghe del mondo sono di una pensionata. 66 centimetri di pura stravaganza: ma per il Guinness manca ancora un po’. Le immagini della donna però, sono davvero incredibili

  • Storie

Sia chiama Yani William, è una donna di bella età ed è la dimostrazione che la coronazione di un sogno può arrivare a qualunque età. Anche durante l’eta pensionabile. Yani è la proprietaria di un salone di bellezza, come dicevamo è in pensione e sta cercando di realizzare un nuovo record mondiale. La donna ha posseduto un salone per 11 anni e ama le unghie, dimostrando questa sua passione a tutti. Avete capito? Ok, ve lodiciamo noi, Yani vuole diventare la donna con le unghie più lunghe del mondo. La Williams ha cominciato a far crescere le unghie quando Bill Clinton è approdato per la prima volta alla Casa Bianca. 23 anni dopo, la sua lunghezza è da record del mondo. Ognuna delle sue unghie è tra i 26 e 26 pollici e mezzo, ovvero la bellezza di 66 cm circa. “Mi ci vuole circa una settimana per finire la lucidatura”, ha detto la Williams alla Cbs. Anche le unghie dei piedi sono molto lunghe, ma il record è lontano. La Williams è stata protagonista di articoli su molte riviste, da Londra a Houston, per la particolare lunghezza dei suoi “artigli”. “Le mie unghie non mi definiscono” ha aggiunto ai microfoni. Ma il suo obiettivo è un altro, non il record. (Continua dopo il video)

Vuole mostrare alle persone vittime di bullismo per il loro aspetto, che essere diversi è un valore: “Un sacco di persone sono sole per il modo in cui vivono e sono diverse da tutti”. Il record per il momento detiene a Lee Redmond, una donna americana che ha iniziato questo “calvario” nel 1979. Le sue unghi misurano poco più di 85cm l’una per un totale complessivo (se sommate) di 8,65 metri.

(Continua dopo il video)

Da quello che si è appreso però, la donna avrebbe perso tutte le sue unghie durante un incidente stradale nel 2009, ci vorranno anni prima di raggiungere di nuovo quella lunghezza. Nel frattempo Yani ha tutte le carte in tavola per battere il record della Redmond. Giusto qualche anno e il gioco è fatto!

Ti potrebbe anche interessare:  Lui, a 40 anni non smette di battere record. Lei, tra le più amate dagli italiani. Totti e Ilary sempre più inseparabili, dopo la nascita di Isabel ecco le nuove voci sulla coppia più chiacchierata del momento


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure