E’ un maschietto o una femminuccia? Facile per tutti rispondere, tranne che per i genitori di Aubrey, quattro anni è un’identità sessuale ancora da definire. La bimba, nata e attualmente residente nel Regno Unito, infatti è un raro caso di “intersessualità”, è dotata cioè sia di genitali maschili che femminili.
Il problema è sorto al momento di iscrivere Aubrey all’anagrafe. Dopo un rapido consulto con i medici i genitori hanno deciso che sarebbe stata femmina, senza preoccuparsi di ascoltare il parere della figlia. E lei come l’ha presa? Non bene a quanto pare, perché oggi ha iniziato ad esprimere il desiderio di essere un bambino, e non una bambina. Così si è tagliata i capelli e si è fatta acquistare degli abiti maschili, mettendo non poco in difficoltà i suoi genitori, che nel frattempo si sono separati. Il risultato? La bimba ha deciso che sarà una femminuccia nei giorni che trascorrerà insieme al padre e un maschietto quando invece starà con la mamma.
Ti potrebbe interessare anche: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino