Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E l’addio al nubilato si trasforma in tragedia. Bilancio da brividi: 4 amiche morte e la sposa…

  • Storie

 

Stavano festeggiando l’addio al nubilato, poi la tragedia. Avevano affittato una limousine per trascorrere una serata divertente con la futura sposa ma poi sono rimaste coinvolte in un incidente stradale che è costato la vita a 4 di loro. Il dramma è avvenuto alle porte di New York: l’auto di lusso su cui viaggiavano la futura sposa e le sue amiche è stata travolta da un Suv mentre l’autista della limousine stava facendo una pericolosa inversione sulla statale di Long Island.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lo schianto è stato terribile e non ha lasciato scampo a 4 delle ragazze presenti in auto. Altre 2, compresa la sposa, sono rimaste ferite gravemente. L’autista, invece, che nell’incidente ha riportato ferite lievi, ora è accusato di omicidio colposo. La comitiva stava tornando a casa dopo aver festeggiato l’addio al nubilato in un bar, come ricostruito dalla polizia che non ha ancora rivelato l’identità delle vittime che dovrebbero però essere tutte di New York.

Potrebbe anche interessarti: L’addio al nubilato con le amiche, poi poco prima delle nozze… il dramma di Emma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure