Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Durante il suo addio al nubilato, un’amica la spinse in piscina e lei restò paralizzata: la sua storia fece il giro del mondo. E ora…

  • Storie

 

La sua storia, nel 2010, fece il giro del mondo. Rachelle Friedman, all’epoca, aveva 24 anni ed era la persona più felice del mondo: stava per sposare l’uomo della sua vita e si accingeva a festeggiare l’addio al nubilato con le sue amiche. Fu proprio durante l’addio al nubilato che accadde la disgrazia. In quell’occasione, infatti, un’amica la spinse bruscamente in piscina, la sua spina dorsale si spezzò e lei restò paralizzata. Per questo, la iniziarono a chiamare la ‘’sposa paralizzata’’. La sua vita è andata avanti comunque: ha sposato Chris, con la fecondazione assistita è diventata mamma di Kaylee e ora ha preso una decisione davvero coraggiosa e ammirevole, quella di mostrarsi così… 

(Continua a leggere dopo la foto)


Stesa sul letto, in una posa sensuale e il suo catetere. “Anche noi paralizzati possiamo essere sexy – ha spiegato la donna, come si legge su Vanity Fair – Questa è stata la prima estate in cui ho indossato un bikini e volevo dimostrare di non aver nulla da nascondere. Posso ancora essere sensuale’’. Perché Rachelle ha deciso di non volersi più nascondere: ‘’Per la prima volta non sto nascondendo il mio catetere. Non mi sto nascondendo più” ha detto. Nobile la sua missione: ‘’Spero di ispirare altre persone nella mia condizione a fare lo stesso e a iniziare ad amarsi di più’’ e invita le persone disabili a pubblicare immagini con l’hashtag#WhatMakesMeSexy.

Leggi anche: È nato senza braccia né gambe ma ha trovato il coraggio di vivere e amare. E si mostra così, senza vergogna: “Ecco la mia storia”

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure