Azalee aveva solo 6 anni quando il cancro se l’è portata via. Succedeva 2 anni fa. Ora che, però, per la sua mamma, Amanda Crowe, è arrivato il giorno delle nozze, il pensiero di vivere quella gioia senza di lei non le dava tregua. Azalee, poi, è morta prima di conoscere l’uomo della sua vita, quello che l’ha portata all’altare, Chip. Per cercare di alleviare quel senso di vuoto per via dell’assenza della figlia, allora, Amanda ha chiesto alla sua amica fotografa Ashley Frantz di inserirla in qualche modo negli scatti del matrimonio.
(Continua a leggere dopo la foto)

E lei ci è riuscita, ma non è questa la parte commovente di questa storia triste. Gli sposi, per onorare la memoria di Azalee, avevano organizzato un volo di farfalle durante la cerimonia. Nel momento in cui sono state liberate, accade che una delle farfalle, anziché prendere il volo verso il cielo, si è posata sull’abito della sposa per qualche minuto e la fotografa è riuscita ad immortalarla. Amanda non ha dubbi: non è stato casuale, quella farfalla era un segnale di Azalee che, dal cielo, voleva rassicurarla che sarebbe andato tutto per il meglio.
Potrebbe anche interessarti: Claudia Galanti e il dramma di sua figlia morta: “Il dolore è il prezzo che devo pagare, mi sento responsabile”
Today at the ceremony, Amanda and Chip released butterflies in remembrance of their beautiful little Azalee. It was a…
Posted by Frantz Photography on Domenica 13 dicembre 2015