Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due occhioni tristi e un corpo pelle e ossa che fa impressione. Ma se Jodi è incappata nel tunnel dell’anoressia, la colpa è tutta di una lettera…

 

Certe notizie ti segnano per sempre. Per esempio, lo choc di quella notizia atroce ha scioccato Jodi Cahill, una donna inglese di 38 anni, al punto da farla diventare anoressica. È accaduto 4 anni fa, tramite una lettera.

(Continua a leggere dopo la foto)


La lettera era stata scritta dalla madre di Jodi che annunciava alla figlia qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: la donna le comunicava infatti che condividevano lo stesso padre. Esatto, la ragazza ha scoperto che suo nonno, in realtà, era suo padre. Non solo: ha anche scoperto che sua madre, dopo anni di abusi da parte del padre, era rimasta incinta. Di lei.

“Mi ha scritto che era arrivato il momento di dirmi la verità e che condividevamo lo stesso padre”, ha raccontato Jodi al Daily Mail. La lettera ha lasciato la donna senza parole: “Jodi, io e te condividiamo lo stesso padre – aveva scritto sua madre – Sono stata vittima di abusi sin da quando ero piccola. Una notte sono stata brutalmente violentata e sono rimasta incinta”.

Dopo quella lettera, Jodi riavvolge il nastro e si dà quelle risposte che nessuno le aveva mai dato: ecco perché, sua madre, con lei, non era mai gentile e perché Jodi fosse cresciuta essenzialmente con la nonna. “Ero così in stato di choc e disgustata… Quella notte ho cercato di saltare giù da un ponte”, ha aggiunto la donna che, da quel momento, è incappata nel tunnel dei disturbi alimentari. “Quando mi sentivo vuota mi sentivo bene. Riuscivo a concentrarmi solo su come svuotare il mio stomaco” ha spiegato.

Ora Jodi sta recuperando e spera che condividendo la sua storia incoraggi le altre ragazze a guarire dall’anoressia.

Ecco la sua foto finalmente sorridente:

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure