Certe notizie ti segnano per sempre. Per esempio, lo choc di quella notizia atroce ha scioccato Jodi Cahill, una donna inglese di 38 anni, al punto da farla diventare anoressica. È accaduto 4 anni fa, tramite una lettera.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/jodi.jpg?x95137)
La lettera era stata scritta dalla madre di Jodi che annunciava alla figlia qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: la donna le comunicava infatti che condividevano lo stesso padre. Esatto, la ragazza ha scoperto che suo nonno, in realtà, era suo padre. Non solo: ha anche scoperto che sua madre, dopo anni di abusi da parte del padre, era rimasta incinta. Di lei.
“Mi ha scritto che era arrivato il momento di dirmi la verità e che condividevamo lo stesso padre”, ha raccontato Jodi al Daily Mail. La lettera ha lasciato la donna senza parole: “Jodi, io e te condividiamo lo stesso padre – aveva scritto sua madre – Sono stata vittima di abusi sin da quando ero piccola. Una notte sono stata brutalmente violentata e sono rimasta incinta”.
Dopo quella lettera, Jodi riavvolge il nastro e si dà quelle risposte che nessuno le aveva mai dato: ecco perché, sua madre, con lei, non era mai gentile e perché Jodi fosse cresciuta essenzialmente con la nonna. “Ero così in stato di choc e disgustata… Quella notte ho cercato di saltare giù da un ponte”, ha aggiunto la donna che, da quel momento, è incappata nel tunnel dei disturbi alimentari. “Quando mi sentivo vuota mi sentivo bene. Riuscivo a concentrarmi solo su come svuotare il mio stomaco” ha spiegato.
Ora Jodi sta recuperando e spera che condividendo la sua storia incoraggi le altre ragazze a guarire dall’anoressia.
Ecco la sua foto finalmente sorridente: