Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due anni fa è nata la sua bimba, ma ancora adesso il corpo di Nina porta dei segni ”inquietanti”. Ecco il mistero che sta facendo impazzire persino i medici…

  • Storie

 

Nina Mulhall ha 32anni, vive a Grimbsy, e ha passato l’ultimo anno e mezzo della sua vita come una donna incinta al nono mese a causa di alcune complicazioni sorte durante il suo ultimo parto cesareo. La donna ha avuto 4 figli e durante le prime 3 gravidanze pochi mesi dopo il parto è tornata perfettamente in forma. Questa volta però qualcosa è andato decisamente storto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quello di Nina è un raro effetto del cesareo: può accadere che dopo l’operazione il corpo continui a trattenere i liquidi facendola sembrare sempre incinta. ”Sono orgogliosa di essere mamma – ha raccontato Nina al Daily Star – ma questa situazione mi sta logorando”. La 32enne è infatti costretta a indossare vestiti larghi per nascondere la pancia e ha molti problemi alla schiena dovuti al peso della pancia. I medici stanno studiando il suo caso per cercare di risolvere il suo problema per cui, apparentemente, ad oggi, sembra non esserci soluzione.

“Ecco come sarà la tua pancia dopo che avrai partorito”. Così Rachel diventa la star del web


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure