Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Doveva tagliare il cordone ombelicale a un neonato ma lo confonde con qualcos’altro e fa un disastro

  • Storie

 

Ha tagliato il pene di un neonato scambiandolo per il cordone ombelicale. Il fatto è accaduto nel reparto neonatale di Saltillo, in Mexico, e i protagonisti sono un studentessa di medicina e il figlio di una coppia messicana.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

L’incidente medico è avvenuto poco dopo il parto: la giovane ha preso le forbici e ha reciso una parte del pene confondendolo con il cordone ombelicale. La sala operatoria si è quindi mobilitata per rimediare al danno. Diego e Zulem Contreras, i genitori del piccolo, sono stati avvisati dell’accaduto soltanto dopo l’operazione, che ha procurato al neonato ulteriori lesioni sottocutanee. La parte recisa è stata ricucita con successo, ma ancora non è possibile sapere quali conseguenze avrà l’organo genitale del bambino. Intanto Diego e Zulem hanno annunciato una battaglia legale contro l’ospedale e i medici.

Potrebbe anche interessarti: ”Mamma, in giardino c’è un neonato a pezzi”: la scoperta choc di una bimba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure