Il giorno più bello della sua vita che si trasforma di colpo in un dramma. Lei in ospedale, in attesa di abbracciare il figlio pronto a nascere. Poi una telefonata che cambia tutto. Una storia davvero incredibile.
(Continua a leggere dopo la foto)

Protagonista della vicenda, raccontata dal tabloid inglese Daily Mail, è una donna americana di nome Crystal Matrau-Belt, ricoverata per un parto cesareo e sdraiata nel letto in attesa che arrivassero i famigliari. Li aveva sentiti poco prima, ma non vedendoli arrivare, la donna aveva iniziato a preoccuparsi.
Dopo qualche ora, ecco la terribile telefonata: la madre e il fidanzato, in viaggio per assistere alla nascita del bambino, erano infatti rimasti coinvolti in un brutto incidente lungo la strada dell’ospedale Bronson Methodist a Kalamazoo, nello Stato del Michigan, perdendo entrambi la vita.
Probabile che a tradirli sia stata l’alta velocità: i due infatti viaggiavano di fretta per arrivare all’istituto prima del parto. In un attimo, così, la vita di Crystal è stata stravolta. Ora della sua famiglia non resta che il piccolo appena venuto al mondo.