Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Doveva essere il giorno più bello della sua vita e invece si è trasformato in tragedia. Mentre era in ospedale per dare alla luce il suo bambino, arriva la notizia che cambia per sempre la sua vita… (Una storia davvero triste)

  • Storie

 

Il giorno più bello della sua vita che si trasforma di colpo in un dramma. Lei in ospedale, in attesa di abbracciare il figlio pronto a nascere. Poi una telefonata che cambia tutto. Una storia davvero incredibile.

(Continua a leggere dopo la foto)


Protagonista della vicenda, raccontata dal tabloid inglese Daily Mail, è una donna americana di nome Crystal Matrau-Belt, ricoverata per un parto cesareo e sdraiata nel letto in attesa che arrivassero i famigliari. Li aveva sentiti poco prima, ma non vedendoli arrivare, la donna aveva iniziato a preoccuparsi.

Dopo qualche ora, ecco la terribile telefonata: la madre e il fidanzato, in viaggio per assistere alla nascita del bambino, erano infatti rimasti coinvolti in un brutto incidente lungo la strada dell’ospedale Bronson Methodist a Kalamazoo, nello Stato del Michigan, perdendo entrambi la vita.

Probabile che a tradirli sia stata l’alta velocità: i due infatti viaggiavano di fretta per arrivare all’istituto prima del parto. In un attimo, così, la vita di Crystal è stata stravolta. Ora della sua famiglia non resta che il piccolo appena venuto al mondo.

Si inietta l’ennesima dose di eroina, poi si accascia, sviene e partorisce il bimbo che in grembo. E quella piccola vita va incontro ad un destino orribile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure