Si chiama Ron Sheppard, ha 67 anni ed è l’uomo con più matrimoni alle spalle dell’intera Inghilterra. Otto per la precisione, il primo 49 anni fa. Sull’altare ci è salito altre sette volte da quel fatidico, primo “sì”. Il più breve è durato soltanto dieci mesi, questo, l’ultimo, doveva essere definitivo. E invece anche stavolta ecco far capolino l’ombra del divorzio. Il motivo? Sempre lo stesso.
(Continua a leggere)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/shepparet.jpg?x95137)
La moglie “numero 8”, la 36enne Weng Platino, ha infatti già avviato le pratiche per una separazione legale tra i due. L’accusa? L’uomo si sarebbe concesso una scappatella extraconiugale con un’avvenente 27enne, che la donna non è affatto intenzionata a perdonargli. Ron, che già in passato era stato protagonista di qualche tradimento, continua a dichiararsi innocente, anche la versione fornita alla coniuge non è sembrata troppo convincente e la storia pare destinata a interrompersi bruscamente.
Ron, che tra l’altro ha già otto figli e quattro nipoti dopo le sue tante peripezie coniugali, sostiene infatti che la presunta amante ha sì dormito con lui nell’albergo che gestisce ma solo perché, causa maltempo, vi era rimasta intrappolata non potendo tornare a casa. “Abbiamo condiviso il letto – ha ammesso Ron – ma soltanto per necessità. Ho piazzato dei cuscini tra noi due e non è successo niente”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/shepparret.jpg?x95137)
Weng, però, non ha abboccato, e rilancia sostenendo di aver scoperto conversazioni particolarmente tenere tra il marito e la ragazza avvenute via Skype. “Non posso credergli, non mi fido più di lui. Voglio il divorzio”. E così, nemmeno un anno dopo i fiori d’arancio, anche quest’avventura pare arrivata alla sua conclusione. Poco male per Ron: se le voci sono vere, un nono matrimonio potrebbe già essere in cantiere.