Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dimenticano la figlia di 3 anni in un’area di sosta dell’autostrada. Si ricordano di lei solo quando…

  • Storie

 

Vi ricordate l’indimenticabile scena di ‘’Mamma ho perso l’aereo’’, quella in cui la madre si accorge di aver lasciato a casa il figlio minore Kevin? Ecco, credevate che accadesse solo nei film, vero? Invece è accaduto anche nella realtà: una famiglia francese ha percorso più di 150 km prima di accorgersi di aver lasciato la figlia di 3 anni da sola in un’area di sosta dell’autostrada A7 “Autoroute du Soleil”, lo riporta l’Huffington Post.

(Continua a leggere dopo la foto)


I due genitori si sono accorti della ‘’dimenticanza’’ attraverso la radio che, dopo 45 minuti, ha lanciato l’appello: un’altra famiglia aveva ritrovato la piccola. La bimba, seppure molto piccola, aveva detto alla famiglia che l’ha ritrovata, che stava andando al mare con il fratello e la sorella, ha detto anche di aver visto la macchina del padre partire. Senza di lei a bordo, ovviamente. Secondo una prima ricostruzione, i genitori non si sarebbero resi conto dell’assenza della figlia. “Ma ascolteremo ciò che hanno da dire al riguardo”, hanno spiegato le autorità. Lo hanno fatto apposta o è stato uno sbaglio? A sostegno del fatto che è uno stato sbaglio, il Guardian ha ricordato l’episodio accaduto al premier David Cameron nel 2012: il primo ministro aveva dimenticato in un pub la figlia Nancy, che allora aveva 8 anni.

Leggi anche: Ve lo ricordate? Era l’idolo di “Mamma ho perso l’aereo”, visino pulito e sorridente. Ecco, dimenticatevelo: ora è davvero irriconoscibile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure