Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dimagrisce 120 chili e la sua pelle ”crolla” così si sottopone a un intervento per farla rimuovere ma qualcosa va storto…

  • Storie

 

Era obeso e, con tutti quei chili di troppo, si sentiva triste e frustato, così Paul Thorn, di 30 anni, decide di sottoporsi a una dieta ferrea che però non basta, quindi ricorre anche a un bypass gastrico. Così riesce a perdere 120 chili. Un ottimo risultato che, però, lascia dei segni: una quantità esagerata di pelle in eccesso che Pual decide di farsi rimuovere con un intervento chirurgico. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Come racconta il Daily Mail, va da un chirurgo plastico e iniziano i suoi guai: il servizio sanitario britannico infatti non ha voluto concedergli lo sconto per l’operazione chirurgica e lui è stato costretto a rivolgersi a una clinica privata in Polonia. Nella clinica in questione lo ricoverano e lo operano ma, quando si risveglia, scopre la triste verità: i medici avevano fatto il lavoro solo a metà. Ovvero avevano rimosso la pelle in eccesso solo dalla parte superiore del corpo, lasciando, in quella inferiore, tutto ciò che Paul non avrebbe più voluto vedere. Ma Paul non si arrende e contatta un altro chirurgo che porta a termine il lavoro come si deve. Finalmente oggi, Paul, si ama ed è fiducioso che riuscirà a trovare la sua anima gemella. 

Leggi anche: Perde 86 chili e pubblica la foto sui social ma il web la demolisce. Per un motivo ridicolo…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure