Questa foto nasconde un particolare inquietante che farebbe rabbrividire ogni genitore. Dietro a questi due volti si cela una storia di abusi lunga due anni: lei si chiama Natasha Cooper e oggi ha 16 anni, lui, William Brown, di anni ne ha 55, meccanico, è il vicino di casa della famiglia Cooper. Abitano a Nuneanon, nel Regno Unito, e a riportare la notizia è il Daily Mail. Brown ha abusato sessualmente della ragazzina da quando era una 14enne.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/02/natasha-ret.jpg?x95137)
I genitori di lei non avevano mai sospettato nulla del tempo trascorso tra la figlia e il vicino fino a quando, dopo il 16esimo compleanno di Natasha, la madre ha scoperto tutto e allertato la polizia. Sulle prime i due hanno negato ma poi la giovane ha confessato tutto: ”Ho capito che la cosa giusta era dire tutto alla polizia – ha detto -, anche se mi sentivo come se stessi tradendo Will”.
William Brown, per la cronaca, è stato arrestato e dovrà scontare tre anni di reclusione. Oggi Natasha ha 18 anni e ha deciso raccontare la sua storia: ”Sapevo che era sbagliato perché lui era sposato – ha spiegato – , ma mi piaceva, era simpatico e maturo. Credevo di essere innamorata di lui”.
{loadposition intext}
”Facciamo un figlio e poi ne abusiamo insieme”. E quella bimba adescata con Peppa Pig…