Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dietro questa foto c’è una storia terribile che farebbe rabbrividire qualsiasi genitore (e non solo). Oggi è la stessa ragazzina a raccontarla

  • Storie

 

Questa foto nasconde un particolare inquietante che farebbe rabbrividire ogni genitore. Dietro a questi due volti si cela una storia di abusi lunga due anni: lei si chiama Natasha Cooper e oggi ha 16 anni, lui, William Brown, di anni ne ha 55, meccanico, è il vicino di casa della famiglia Cooper. Abitano a Nuneanon, nel Regno Unito, e a riportare la notizia è il Daily Mail. Brown ha abusato sessualmente della ragazzina da quando era una 14enne.

(Continua a leggere dopo la foto)


I genitori di lei non avevano mai sospettato nulla del tempo trascorso tra la figlia e il vicino fino a quando, dopo il 16esimo compleanno di Natasha, la madre ha scoperto tutto e allertato la polizia. Sulle prime i due hanno negato ma poi la giovane ha confessato tutto: ”Ho capito che la cosa giusta era dire tutto alla polizia – ha detto -, anche se mi sentivo come se stessi tradendo Will”.

William Brown, per la cronaca, è stato arrestato e dovrà scontare tre anni di reclusione. Oggi Natasha ha 18 anni e ha deciso raccontare la sua storia: ”Sapevo che era sbagliato perché lui era sposato – ha spiegato – , ma mi piaceva, era simpatico e maturo. Credevo di essere innamorata di lui”.

{loadposition intext}

”Facciamo un figlio e poi ne abusiamo insieme”. E quella bimba adescata con Peppa Pig…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure