Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Devo andare ora, ti amo”. E subito dopo aver rivolto queste parole alla moglie, la tragedia. Ecco la triste storia di Marcus

  • Storie

 

Aveva solo 24 anni Marcus Peers quando, qualche giorno fa, il cancro se l’è portato via. La malattia lo ha ucciso nel giro di 4 mesi: la diagnosi gli era stata comunicata dai medici ad agosto scorso, per lui, ormai, non c’era più niente da fare. Giovanissimo ma già sposato e già papà. Marcus ha lasciato la moglie, Ashlee, anche lei 24enne, e la piccola Faith, di un anno. Si erano sposati solo qualche settimana fa, in ospedale, per festeggiare insieme, ovviamente in anticipo, sia il compleanno di Faith che il Natale. Sapevano che non avrebbero potuto celebrare insieme questi due eventi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ed è stato uno strazio perché la loro era davvero una bella storia d’amore. Si erano conosciuti nel 2012 e tra loro è stato amore a prima vista. Due anni dopo sono andati a convivere e poi Ashlee è rimasta incinta e, 9 mesi dopo, ha dato alla luce la loro primogenita. Ma qualche mese dopo la drammatica notizia, quindi la decisione di giurarsi amore eterno nonostante tutto. A 4 giorni dalle nozze, Marcus è morto. Ma la sua forza l’ha dimostrata anche poco prima di andarsene. Per consolare la moglie le ha detto: ”Ora devo andare, ti amo”. Ashlee è rimasta senza fiato di fronte a quelle parole dolci e romantiche e ora, nonostante sia straziata dal dolore, ha promesso a se stessa che farà di tutto per rendere felice Faith, a cui parlerà per sempre del suo fantastico padre che ora, purtroppo, non c’è più.

Potrebbe anche interessarti: “Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me”. Lui, cantante di fama internazionale, affida queste parole ai social per ricordare l’amico morto nella strage di Parigi. Il messaggio è commovente…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure