Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Decapita la moglie insieme ai due cani, poi si punisce in un modo orrendo: si taglia un braccio e… (anche i poliziotti sconvolti)

  • Storie

 

Questa è la storia di una terribile tragedia familiare che si è svolta negli Stati Uniti, più precisamente in Arizona. Una donna, Trina Heisch, è stata uccisa, decapitata insieme ai suoi due cani, dal marito. I due si erano conosciuti in una clinica psichiatrica perché entrambi stavano curando i propri problemi mentali. Il vicino, a conoscenza dei turbamenti della coppia, aveva bussato alla porta della loro casa proprio per controllare che tutto andasse bene.

(continua dopo la foto)


La scena che si è trovato davanti però era degna di una scena di un film horror. Ad aprirgli la porta è stato proprio il 43enne che si è mostrato nudo, coperto di sangue con il braccio sinistro tagliato fino al gomito e soprattutto con un occhio cavato fuori dall’orbita. Nell’appartamento il sangue era ovunque insieme a dei coltellacci da cucina sparsi. Così numerosi che le forze dell’ordine accorsi alla chiamata del dirimpettaio non sono riusciti ad individuare l’arma del delitto. Il marito, secondo il Daily Mail, deve aver provato a suicidarsi dopo essersi reso conto di ciò che aveva fatto. Accusato di omicidio, è stato curato e messo in un’apposita struttura. Già nel 2003 aveva tentato di portare a termine un gesto simile. Forse un’ennesima tragedia annunciata.

Ti potrebbe anche interessare: Decapita gatto, brucia la casa con la madre e poi nuda per strada con arma insanguinata

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure