Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da quando ha 19 anni aspira ad avere il corpo perfetto, perciò si sottopone a 20 interventi di chirurgia (e a pratiche atroci) e diventa così… Quel che fa indignare però, è quello che esce dalla sua bocca (rifatta). Che coraggio!

  • Storie

 

Nella sua vita ha avuto solo un desiderio: avere un corpo perfetto. E via con diete, creme e quant’altro. E dove questi “rimedi” non sono arrivati, è arrivata la mano del chirurgo. Lei si chiama Aleira Avendaño ha 26 anni ed è una modella venezuelana, ossessionata dall’aspetto al punto da sottoporsi a 20 interventi di chirurgia estetica, tra cui 4 operazioni per ingrandire il seno, 4 ritocchi al naso ed un bypass gastrico e, per snellire il punto vita (che oggi conta 50cm) ha indossato un corsetto per 7 anni.  Oggi vanta dei seni enormi ed un corpo “di plastica”, tanto che a primo impatto ha un aspetto che suscita a volte ironia. Ma lei tira dritto e guarda avanti: “Non mi fanno paura le operazioni. La chirurgia mi dà fiducia in me stessa. Tutte le donne dovrebbero farlo”. Naturalmente, non può fare a meno di mettere il seno in mostra e su Instagram conta mezzo milione di seguaci.”I social media sono il mezzo migliore per farsi notare. Il mondo ha bisogno di vedere il mio corpo”, ha dichiarato convinta la ragazza. Per fortuna, dice che il suo fidanzato non è geloso. E’orgoglioso del fatto che sia così tanto desiderata da altri uomini e che abbia ottenuto la copertina di Playboy Messico negli anni scorsi grazie alle sue forme prorompenti. Ma le donne a cui ha consigliato di “rifarsi”, come la prenderanno?


Ti potrebbe interessare anche: “Vogliamo essere Barbie e Ken, una coppia giocattolo”. Ecco quanto hanno speso finora in interventi chirurgici (una follia) e come sono diventati

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure