Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da 40 anni soffre di mal di testa, poi un giorno il dolore diventa insopportabile così Liu va in ospedale a farsi curare. Solo allora i medici fanno una scoperta choc. Questa…

  • Storie

 

Ha sofferto di mal di testa per 40 anni senza mai trovare un rimedio efficace al suo tormento. Poi, quando i suoi dolori si fanno sempre più insopportabili, la donna, una cinese di 47 anni che si fa chiamare Liu, va per l’ennesima volta all’ospedale, il Huaibei Miners General Hospital. Questa volta i medici le fanno degli esami più approfonditi e fanno una scoperta che lascia tutti sconvolti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Come riporta il People’s Daily Online, la donna aveva nel cranio un ago, è quanto emerso dopo la Tac. Sì, avete capito bene. I medici si accorgono che qualcosa non va già da quanto portano la donna nella sala della Tac: passando, il metal detector inizia a suonare. Stranamente. Durante la Tac si scopre la verità: la donna ha un ago piantato sulla cima del cranio. Secondo quanto riportano i medici, quell’ago era lì da almeno 46 anni. Come ci è finito? I dottori sospettano che lei sia stato conficcato quando aveva al massimo 18 mesi. ‘’A quell’epoca il cervello di mia madre – spiega la figlia – non era ancora completamente sviluppato, ecco perché mia madre non ha avuto problemi di sviluppo’’ ha aggiunto. Per rimuovere l’ago, i medici sostengono che l’unico rimedio sia un intervento di chirurgia a ‘’cervello aperto’’, molto rischioso ma efficace. La donna, nonostante i rischi, ha accettato di sottoporsi all’intervento. 

Leggi anche: Ha qualcosa di orribile nell’occhio, quando gliela rimuovono è choc. Ecco che aveva (bleah!)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure