Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da 10 anni non si avevano notizie di lui. Poi un uomo vede riaffiorare dalle acque del lago la sagoma di una macchina ed ecco la terribile scoperta…

 

Era scomparso dall’ottobre del 2006 e ora sono stati trovati i suoi resti all’interno di un’automobile che giaceva in un lago in Michigan (Stati Uniti). Si tratta di David Lee Niles, scomparso dieci anni fa: il luogo in cui si trovava era ben visibile con tanto di sagoma della macchina sommersa su Google Maps. Dell’uomo non si avevano più tracce dall’11 ottobre del 2006 dopo essere uscito da un pub per incontrare un amico. L’uomo, all’epoca 72enne, era malato di cancro, ma di lui non si seppe più nulla. Tuttavia un uomo ha visto riaffiorare dall’acqua il tettuccio dell’auto mentre stava decorando un albero natalizio e ha avvertito la polizia. Una volta sollevata la macchina, all’interno tra, fango e ruggine, sono stati trovati i resti di Niles.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure