Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cose terribili che accadono quando si fa l’amore: la storia vera dell’uomo di Boston (che vi farà rabbrividire)

  • Storie

 

Fare l’amore non è sempre motivo di gioia, per qualcuno in particolare può essere un vero trauma. Per esempio per quell’uomo di Boston di 42 anni che, mentre era a letto con la sua fidanzata, ha sentito un colpo secco. Sapete cos’era? Il suo “Coso” che si era fratturato… Ahi! L’uomo è stato portato con urgenza in ospedale dopo la frattura: “Ho sentito un colpo secco – ha dichiarato al Mirror – e poi ho visto il sangue”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Giunto all’ospedale della città del Massachusettes, è stato immediatamente trasportato in sala operatoria per un intervento di riparazione. Che cosa gli potrebbe comportare? Possibili disfunzioni e la curvatura dell’organo. Ma, è stato fortunato e, dopo i controlli a 3 e a 6 mesi dal fatto, ha recuperato tutto, anche la capacità di fare l’amore… Ma come è accaduto? L’uomo e la sua compagna stavano avendo un rapporto evidentemente troppo impetuoso e l’organo si è piegato sotto il peso della donna. 

Leggi anche: In che posizione fate l’amore? Attenzione alla più pericolosa (che è pure abbastanza banale)…

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure