Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Continua a scrivere sms al figlio 21enne morto, poi tutto d’un tratto riceve una risposta. E la vita di questa mamma viene di nuovo stravolta…

  • Storie

Questa è la triste storia di Carole Adler, una mamma single americana che ha fatto ogni sacrificio possibile per crescere bene il suo unico figlio Taylor. Grazie agli sforzi della sua tenace mamma, Taylor è riuscito a diventare un Cadetto della polizia del Colorado. Giovane e sorridente, aveva un grande futuro davanti a sé. Purtroppo però la sua giovane vita è stata tragicamente fermata il 23 maggio 2015.

Taylor era in servizio presso la Colorado Highway 66 con il collega Clinton Rushing, a un certo punto hanno ricevuto la segnalazione di un inseguimento ad alta velocità proprio su quella strada. I due stavano sistemando i segnali di stop per fermare il veicolo in fuga quando quella stessa automobile li ha travolti entrambi. Il collega Clinton Rushing è rimasto gravemente ferito, ma è sopravvissuto. (continua dopo la foto)


Taylor sfortunatamente non ce l’ha fatta: è morto sul colpo. Un attimo prima dell’impatto però, Taylor era riuscito con un urlo ad avvisare l’autista di un camion di spostarsi dalla carreggiata. Taylor era riuscito a salvare la sua vita. Inutile dire che per un genitore la tragedia più grande è perdere un figlio. E Carole ha dovuto affrontare il lutto più terribile. Ha dovuto guardare in faccia la realtà, e sperimentare su di sè il più doloroso e perverso connubio tra vita e morte che si possa immaginare. Ogni visita alla tomba del figlio era una spina nel cuore di Carole. Da allora la mamma, pur di tenersi aggrappata alla memoria dell’amato figlio, ha continuato a inviare messaggi al numero di telefono di Taylor. (continua dopo la foto)

Semplici e toccanti messaggi d’amore di una madre che non potrà più vedere il figlio. Per tanto tempo i messaggi sono caduti nel vuoto. Nessuno naturalmente poteva rispondere. Erano solo un modo per tenere vivo un legame spezzato, per consolare le lacrime più amare. Ma un giorno qualcosa di incredibile è successo: qualcuno ha risposto. Il numero di Taylor era stato casualmente riassegnato a un nuovo utente. Ma è qui che il caso ha voluto giocare un ruolo strano in tutta la vicenda. Il nuovo utente del numero è infatti il Sergente Kell Hulsey del Dipartimento di Polizia di Greeley. Un poliziotto veterano. Esattamente ciò che Taylor avrebbe voluto diventare nella sua vita: un bravo e coraggioso poliziotto. (continua dopo la foto)

Il sergente non aveva voluto rispondere prima per non urtare la sensibilità di Carole. A un certo punto, ha risposto semplicemente identificandosi e suggerendo alla madre che i suoi messaggi non stessero raggiungendo la persona desiderata. Ma è proprio qui che il sergente si è sbagliato: Hulsey infatti incarna le aspirazioni di Taylor poichè svolge proprio il mestiere dei suoi sogni. Tanti anni fa, lo stesso Hulsey era stato un Cadetto, proprio come Taylor. Il Sergente si è offerto di modificare il proprio numero di telefono, ma è stata Carole a chiedergli di non farlo. La loro conversazione è andata avanti, ed ha costituito un fondamentale punto di passaggio nel processo di elaborazione del lutto di Carole.

Ti potrebbe anche interessare: Il mistero del lago Pusiano, una veggente ”parla” col ragazzo morto 10 anni fa. Ed è svolta…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure