Nasce la sorellina e la primogenita confessa tutto, il video della ragazza diventa virale. La nascita di un figlio rappresenta sempre uno dei momenti più significativi e importanti di un’intera esistenza. Ma la storia che vi racconteremo tra poco ha dell’incredibile. La ragazza ha deciso di recapitare il messaggio ai genitori dopo la nascita della sorellina e il video del momento non poteva che diventare virale. Infatti la vicenda ha dell’incredibile.
>“Non la vuole lì”. GF Vip, scoperta la decisione di Alfonso Signorini su Giulia Salemi
La confessione choc dopo la nascita della sorellina, la ragazza spiega tutto attraverso un video. Forse dietro lo schermo diventa più facile raccontare dinamiche delicate. Lo sa bene la tiktoker che decide di rivelare ai genitori come sono andate le cose: dietro alla nascita della sorella ci sarebbe proprio lei. E il video della confessione viene diffuso in occasione del compleanno della sorella di nome Sam. La confessione è così eclatante da meritare ben 7 milioni di visualizzazioni.
Leggi anche: “Sta arrivando un piccolo principe”. Il volto di Canale 5 incinta di un maschietto
La confessione dopo la nascita della sorellina, la ragazza spiega tutto attraverso un video
Queste le parole della tiktoker che in occasione del compleanno della sorella ha deciso di fare sapere ai genitori un dettaglio esclusivo che riguarderebbe la nascita di Sam: “Mamma, mi dispiace tanto”, esordisce la tiktoker che poi prosegue e confessa tutto, senza omettere nessun dettaglio: “Ho mantenuto un segreto per 25 anni, e penso che sia il momento di condividerlo”, poi la ragazza aggiunge: “Ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui”.
Cosa vuole dire esattamente la ragazza? La giovane ha preso la palla al balzo per rivelare ai genitori di aver bucato i preservativi con la complicità di una sua amica, e questo episodio spiegherebbe la nascita della sorella: “La mia amica mi ha detto cosa era e a cosa servivano”. A questo punto le due munite di ago hanno forato gli anticoncezionali e dopo qualche mese ecco l’annuncio della gravidanza della madre.
“Mia madre mi disse che era incinta, ed ero così felice”, racconta ancora la tiktoker che poi aggiunge: “Ma anni dopo lei dice ancora: ‘Non so come sia successo. Siamo stati così attenti'”. Numerosissime le visualizzazioni e commenti: “Semmai tua sorella si arrabbiasse con te, puoi sempre dirle “ringraziami per la tua esistenza””, afferma un utente. E ancora: “Chi lascia un ago vicino a dei preservativi?”.