Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Con una rosa in mano stava andando dalla sua fidanzatina, poi la tragedia: l’ultimo gesto romantico di Rodrigo. Aveva solo 18 anni…

  • Storie

 

Voleva solo portare una rosa alla fidanzata ma quel gesto romantico si è rivelato fatale per Rodrigo ”Ryan” Cerquetti. È morto a soli 18 anni travolto da un’auto in corsa mentre era in sella alla sua bici. Rodrigo era nato in Argentina ma da anni viveva con la sua famiglia nel quartiere di San Liberale a Treviso. La tragedia è avvenuta martedì scorso intorno alle 22. (Continua a leggere dopo la foto)


Il ragazzo stava andando dalla sua fidanzata in bici con una rosa per lei stretta nella mano. Era praticamente arrivato a destinazione quando, all’improvviso, al momento di svoltare verso l’abitazione della ragazza gli è piombata addosso un’Audi A3 guidata da un 29enne di Montebelluna che procedeva nello stesso senso di marcia. L’impatto è stato violentissimo: il 18enne, con l’urto, è balzato decine di metri più avanti. E della rosa che teneva in mano non è rimasta che una scia di petali…

Potrebbe anche interessarti: 16enne dice ti amo alla fidanzatina, fa finta di metterle una collana e poi… La tragedia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure