Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Compra pesce fresco al supermercato e, una volta a casa, trova una “sorpresa” che le fa passare la fame (e anche la voglia di pesce). Ecco cosa c’era dentro…

  • Storie

Una cliente disgustata, Jen Chafitz è rimasta sconvolta da ciò che ha trovato nel pesce acquistato al supermarket. La donna aveva acquistato il pesce nella catena American supermarket ma, arrivata a casa, ha aperto l’involucro e ha scoperto che c’erano due grossi vermoni nella polpa del pesce. Jen, di Peoria, Arizona, intervistata dalla ABC15 News ha dichiarato: “Ho visto uscire la testa di un verme dal mio pesce. Non sapevo come reagire, è stato disgustoso”.

(continua dopo la foto)


La donna ha poi chiamato il marito e gli ha mostrato la scena; la coppia ha poi riportato il pesce al supermercato e ha avvertito il direttore. Un responsabile del market ha confermato che i due hanno ricevuto le scuse del direttore e sono stati risarciti del loro acquisto, in più ha dichiarato di aver informato l’azienda produttrice per verificare i loro sistemi di sicurezza. Tornati a casa, Jen ha postato la foto su Facebook che ha avuto 277mila visualizzazioni. Un ufficiale del servizio sanitario dell’Arizona ha confermato che contaminazioni del genere sono possibili, a causa delle temperature di mantenimento. Nel frattempo Jen, troppo disgustata dall’episodio, ha cambiato dieta e ha iniziato a mangiare solo verdure eliminando carne e pesce.

Potrebbe interessarti anche: Compra del pollo fritto per cena, quando apre la busta l’orrenda scoperta (con la coda)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure