Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Compra l’uva al supermercato, ma quando torna a casa e sta per mangiarla fa una scoperta choc: ecco cosa si nascondeva tra gli acini…

  • Storie

 

Compra una confezione di uva al supermercato, ma quando torna a casa e la apre per gustarla fa una scoperta che lo lascia di stucco. Lui si chiama Jamie Swinney e abita a Warwick, in Inghilterra, ed è rimasto sotto choc quando ha notato che tra gli acini si nascondeva una vedova nera.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante lo spavento, Swinney ha subito riconosciuto il ragno e, d’impulso, ha preso la pellicola trasparente e avvolto la confezione prima che l’animale potesse uscire e finire chissà dove in casa. Dopo, racconta lo stesso Swinney al Mirror, ha avvertito la polizia. Le analisi effettuate sul ragno hanno rivelato che si trattava sì di una vedova nera, ma di un cucciolo e che quindi un eventuale morso sarebbe stato innocuo.

Potrebbe anche interessarti: “Amore vai a comprare il pane?”, lui torna e la scoperta è da film horror

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure