Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come un cane, l’anziano abbandonato in autostrada dal figlio fa piangere il web

  • Storie

 

Abbandonato in strada proprio come i balordi fanno coi cani. Un uomo di 80 anni è stato lasciato su una piazzola di sosta lungo superstrada a Tolentino. Come riferito da Cronache Maceratesi, a dare l’allarme è stato un automobilista che ha assistito a un litigio all’interno di un’auto e ha visto poco dopo un anziano solo e spaventato che si aggirava smarrito nella piazzola. Il figlio lo avrebbe fatto scendere dall’auto a termine di un litigio e poi sarebbe ripartito, lasciando lì.

A raccontare i fatti lo stesso 80enne, originario di Montappone, soccorso dagli uomini della polizia municipale. Contattato telefonicamente, il figlio ha detto che sarebbe tornato a prenderlo ma poi si è reso irreperibile. L’uomo non ha sporto denuncia contro il figlio e non ci sono gli estremi per procedere d’ufficio.

Ti potrebbe interessare anche:Abbandonato perché down, risponde la mamma alle accuse: “Amo mio figlio” e si scopre che…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure