Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come tutte le sere mette a letto il suo bambino, ma poi, una mattina, al suo risveglio, la scoperta choc. Ecco cosa è successo

  • Storie

 

Lei, la mamma, mette a letto il suo bimbo come ogni sera, ma al mattino il piccolo Ross si sveglia malato. Questa è una storia dolorosa che arriva dal Regno Unito e che vede protagonista la famiglia Griffiths. All’epoca Ross, che oggi ha 3 anni, aveva 16 mesi. Come detto, è andato a dormire sano e si è svegliato senza più essere in grado di parlare.

(Continua a leggere dopo la foto)


È la madre a raccontare la vicenda al Mirror: ”Anche se era piccolo – spiega – aveva già preso l’abitudine di gridare mamma e papà quando si svegliava, ma quella mattina non ci riusciva in alcun modo e ha iniziato a piangere disperatamente. Ed è stato straziante perché ”fisicamente non poteva dirci nulla – prosegue la donna – e si picchiava in testa perché si sentiva frustrato di non poter dire quello che voleva”. I genitori hanno chiesto quindi il parere di diversi medici ma solo poche settimane fa è arrivata la diagnosi: Ross soffre di una rarissima malattia genetica, talmente rara che non ha neppure un nome ma solo una sigla scientifica. Ma ora che è stata diagnosticata, per il piccolo Ross si apre uno spiraglio. Lui, insieme alla sua famiglia, continuerà a lottare per poter tornare a comunicare.

Potrebbe anche interessarti: “Maestra mi fa tanto male la testa”, l’insegnante chiama i genitori che portano subito il bimbo in ospedale. Il responso dei medici fa rabbrividire tutti: ecco cosa aveva nel cranio il piccolo di 7 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure