Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come in un film horror, un fulmine colpisce un’auto della polizia e l’agente perde la…

  • Storie

 

Sembrava la scena di un film horror e invece è quello che ha vissuto un poliziotto nel Mississipi. Stava guidando la sua macchina quando ha sentito prima un crepitio, poi un rumore assordante e quindi una luce accecante. Un fulmine ha scaricato tutta la sua potenza a pochi metri dalla sua vettura.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il protagonista è il sergente Mark Rodriguez che era di pattuglia sull’autostrada I-10, lungo la strada che costeggia il fiume Tchoutacabouffa. Il momento dell’impatto è stato anche ripreso dalla camera che era posizionata sul parabrezza: ”Ero stato come accecato – ha raccontato Rodriguez -, per qualche minuto ho anche avuto difficoltà a guidare. E poi il rumore fortissimo, mai avevo sentito nulla di simile”.

Ti potrebbe anche interessare  Calciatore colpito da un fulmine in campo, ne annunciano la morte ma si salva per miracolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure