Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma scherzate?”. Sorpresa alla cena di matrimonio, gli invitati guardano il cibo ed è il gelo in sala

  • Storie
Coppia Sposi Matrimonio Cibo

Ha del clamoroso quanto fatto da una coppia di sposi, che al loro matrimonio ha offerto agli invitati qualcosa di inaspettato, riguardante il cibo. Il video del momento topico dell’evento è stato caricato su TikTok dall’uomo, che ha voluto quindi rendere partecipi i suoi follower di quanto successo nel giorno speciale con la sua neo moglie. Non sono mancate le polemiche, ma lei le ha volute immediatamente spegnere e ha spiegato perché abbiano preso una decisione simile.

La coppia di sposi stava festeggiando il suo matrimonio, quando si è arrivati al momento tanto atteso dagli invitati, ovvero cosa dovessero mangiare. Ma il cibo della cena giunto sui tavoli non è stato quello tradizionale, ma i neo marito e moglie hanno voluto sorprendere tutti con una scelta insolita. Nonostante le critiche, chi era presente sembra aver gradito particolarmente questo gesto, dato che si sono uditi applausi e urla gioiose.

Leggi anche: Matrimonio da dimenticare, finisce in rissa tra lo sposo e il cantante: “Tu con mia moglie…”

Coppia Sposi Matrimonio Cibo


Coppia di sposi sorprende al loro matrimonio: cosa hanno offerto come cibo

La coppia di sposi è composta dal 27enne Thomas Bllaudeau e dalla consorte 25enne Ophélie. Al loro matrimonio hanno scelto del cibo molto diverso dal solito, ma stando a quanto riferito dal Daily Mail, in tanti hanno contestato la loro decisione. I due giovani, originari della Francia, non hanno proposto agli ospiti primi e secondi ma tutt’altra cosa. C’è stata una divisione netta tra gli utenti, infatti le opinioni sono state davvero contrastanti.

Coppia Sposi Matrimonio Cibo

All’improvviso è arrivato un fattorino durante la festa nuziale, che portava con sé ben 300 panini del McDonald’s, nonché pepite di pollo e non solo. Entusiasmo smisurato dagli invitati, mentre sui social c’è chi ha detto: “Per quello stesso prezzo avreste potuto pagare qualcuno e farvi preparare qualcosa di qualità”. Ma c’è chi ha difeso i coniugi, dicendo che abbiano fatto una scelta che può starci. E infine sono arrivate anche le dichiarazioni di Thomas e Ophélie a Le Parisien, che hanno chiuso il caso.

@thomasbillaudeau @McDonald's Beauvais Tille ♬ son original – Thomas Billaudeau

Queste le parole degli sposi, riportate anche dal sito Leggo: “Abbiamo visto i prezzi di alcuni catering, ma sono difficile quando si tratta di mangiare. Avevo paura di pagare per qualcosa che poi alla fine non ci sarebbe piaciuto. Così è stato più economico e tutti hanno apprezzato”. Nozze sicuramente fuori dal comune per i francesi Thomas ed Ophélie, i quali hanno anche ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni grazie al filmato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure