Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc alle poste: arriva un pacco e quello che trovano dentro è da brividi…

  • Storie

 

Sul pacco c’era scritto “polvere mista”, ma al suo interno si trovavano 13 serpenti vivi. La spedizione è arrivata alla posta internazionale di Melbourne, in Australia, suscitando lo stupore degli ispettori della biosicurezza. Gli animali, che sono stati tutti soppressi, erano di diverse dimensioni ed il più lungo misurava quasi 60 centimetri.

Come riporta AdnKronos, “I serpenti – ha spiegato Nicola Hinder, del Dipartimento dell’agricoltura – sono stati uccisi perché qualsiasi animale vivo importato in Australia rappresenta un alto rischio per la biosicurezza ed i serpenti potrebbero potenzialmente portare parassiti e malattie che potrebbero colpire le industrie agricole, la salute e l’ambiente”. Animali nascosti e importati illegalmente, inviati dall’Indonesia, per aggirare le regole. Sembrerebbe che i serpenti siano stati importati illegalmente per essere venduti o comunque destinati all’allevamento.

Ti potrebbe interessare anche: Appassionato di serpenti, ne bacia uno 12 volte. Ma alla 13ma il rettile non gradisce e…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure