Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiede il rimborso per l’orsetto sulla torta. Aveva un ”difetto” molto imbarazzante…

  • Storie

 

Ordinano una torta per il battesimo della figlia ma quando la tirano fuori alla festa scoprono un particolare molto imbarazzante: i due orsetti avevano la vagina: Il fatto è accaduto in Inghilterra e i genitori della piccola Thalia hanno deciso di chiedere un rimborso di sessanta sterline al pasticcere che aveva realizzato il dolce. 

(Conitnua a leggere dopo le foto)


 ”Quella non era la torta che avevo ordinato.  – ha raccontato il padre della bambina al Daily Mail – Il modello che avevo ordinato non aveva quelle due linee in mezzo alle gambe. Io e mia moglie non siamo stati i soli a pensare all’organo femminile appena abbiamo visto i due orsetti, anche i nostri invitati si sono imbarazzati e hanno commentato allo stesso modo”.  ”Poco dopo siamo tornati nella pasticceria per chiedere spiegazioni e un risarcimento perché la torta non era stata toccata – ha proseguito – ma i proprietari hanno detto che quelle linee dovevano riprodurre le cuciture del peluche”. La coppia non ha ricevuto alcun rimborso perché secondo il pasticcere ”è stata colpa loro se hanno fatto un collegamento così di cattivo gusto”.

Potrebbe anche interessarti: Che delusione! Voleva la torta di Little Pony ma il pasticcere sbaglia. Ed ecco la brutta sorpresa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure