Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiede il divorzio al marito perché non la soddisfa a letto. Sembra una storia sentita e risentita ma (fidatevi) questa coppia che si è appena lasciata non è come le altre: e vi scapperà anche una risata…

  • Storie

 

Chiede il divorzio a 84 anni perché il marito non la soddisfa a letto. È successo a Scafati, dove un’insegnante in pensione si è rivolta ad un avvocato per mettere fine al proprio rapporto matrimoniale, con il compagno di una vita, un ex dirigente di banca di 88 anni, non riesce a soddisfarla sessualmente.

Nonostante i tentativi del legale di fare da paciere tra i due, la vecchietta è stata irremovibile e non ha voluti ritirare la richiesta. L’88enne si è visto raggiungere dalla singolare richiesta della moglie che, non avendo figli e nipoti a cui badare, ha ribadito anche al suo legale di non voler desistere dalle sue passioni. Anche da quella sessuale.

Ben Affleck, tra il divorzio e la storia con la babysitter, ora è proprio ko. Se vi ricordate di lui come un sex symbol, fareste bene a guardare come è ridotto ora…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure