Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare di lei. Sahar Tabar è una ragazza di 22 anni (e non 19 come hanno scritto in molti) che si è sottoposta a 50 interventi di chirurgia plastica per modificare il suo aspetto. Insomma, sembrava che l’intento fosse di somigliare ad Angelina Jolie, ma alla fine sembra uno zombie. Ma la verità è ben altra ed è molto più scioccante: la giovane di Theran infatti non ha nessuna intenzione di essere simile all’ex di Brad Pitt. Come riportato da Marieclaire, la testata ibtimes.co.uk ha infatti indagato su di lei, e dopo aver cercato informazioni più dettagliate e tradotto i commenti dei sui fan di vecchia data, ha fatto trapelare che Sahar potrebbe pure essere un’ammiratrice di Angelina Jolie, ma questo non viene mai dichiarato chiaramente nei suoi profili social. Sarebbe invece una cosplayer di Instagram che cerca solo di imitare La Sposa Cadavere, il personaggio dell’omonimo film di Tim Burton. E soprattutto, che le sue foto decisamente inquietanti sono frutto di trucco, aggiunta di protesi, lenti a contatto bianche e uso sapiente di Photoshop. (continua dopo la foto)

La 22enne ha fatto la plastica al naso, ha gonfiato a dismisura le sue labbra (ma da noi in quante lo hanno fatto?!) e si fa foto a rotta di collo che pubblica sul suo profilo Instagram (che però adesso è privato) dal quale ha rimosso nel corso del tempo la maggior parte delle immagini che la ritraevano nel ‘prima’. Tutti quelli che si stanno scandalizzando per le modifiche estetiche, dovrebbero però sapere che l’Iran si contende il primato con il Brasile della chirurgia estetica. Esatto, ricorrere alle mani del chirurgo è una pratica molto diffusa e alla quale nessuno fa più un gran caso. Certo Sahar sul suo profilo posta immagini in cui si modifica con protesi e altro, ma l’intento è solo quello di somigliare alla Sposa cadavere. (continua dopo le foto)





{loadposition intext}
Persino la storia del dimagrimento di 40 chili è una bufala che ha contribuito a creare il personaggio della mitomane. Sahar è sempre stata mingherlina e non è neanche molto alta: semplicemente pesa 40 chilogrammi. I giornali di mezzo mondo hanno quindi ribattuto l’idea di qualcuno che le ha accostato il nome della Jolie, invece che un cartone animato. Risultato finale: la 22enne ha guadagnato in un paio di giorni qualche centinaia di migliaia di follower e poco le interessa degli insulti in cui le dicono che più che Angelina Jolie sembra The Corpse Bride. Era esattamente quello che voleva ottenere.
Ti potrebbe interessare anche: “Ora sì che siamo uguali a Brad Pitt!”. Assomigliarsi non gli bastava più, così questi due gemelli hanno deciso di rivoluzionare il loro aspetto pur di essere come l’ex di Angelina Jolie. Qualcuno però li critica: “Che mostri!!!”. Le foto del dopo parlano da sole