Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che orrore! Va ai funerale della ex del suo uomo e guardate cosa combina al cadavere

  • Storie

 

Della serie: “alla follia non c’è mai fine”. Questa è la folle storia di Shaynna Lauren Sims, una ragazza di 26 anni, che è stata arrestata in un’agenzia di pompe funebri di Tulsa (Oklahoma), dopo essere stata denunciata dai genitori della defunta che hanno spiegato di averla vista con le mani nella bara. Dopo la sua “visita”, la donna deceduta aveva i capelli tagliati, la faccia imbrattata dal trucco e le guance tagliate.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

La polizia ha trovato forbici, un taglierino e prodotti per il trucco sulla Sims. Un membro della famiglia ha detto che la donna aveva anche rubato le scarpe della vittima. La cauzione per Shaynna Lauren Sims è stata fissata in 20mila dollari. La donna, lo scorso febbraio, era stata accusata di abbandono di minore e e di aggressione e percosse ad aprile.

Ti potrebbe anche interessare: “Aiuto! Papà ci sta sparando”: strage della follia, stermina la famiglia e…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure