Cercava l’amore da tutta una vita e alla fine, Michelle Young l’ha trovato. Era il 2004 quando, per caso, nasceva qualcosa tra lei e l’uomo dei suoi sogni, Alan Hoffman, ex militare di 36 anni. Subito hanno deciso di sposarsi, ed è stato Alan a fare la proposta alla sua amata che naturalmente ha accettato. Un fidanzamento lungo 8 anni, non pochi infatti i problemi tra loro e la data del matrimonio, poi avvenuto nel 2012. Una bellissima cerimonia, piena di amici e parenti. Ma i guai, purtroppo, non hanno tardato ad arrivare.
(continua dopo la foto)
Dopo appena 4 mesi infatti, la donna è stata avvicinata dal marito che le ha spiegato che da parte sua non c’era più amore, del tutto dirottato verso una nuova fiamma, Gemma Hadley (foto sotto), un’ex collega conosciuta nell’esercito. Eppure quel nome continuava a rimbombare nella testa della 29enne Michelle, “l’avevo già sentito”. E ricordava bene la donna col cuore affranto. Quella donna infatti era al loro matrimonio, e proprio quell’occasione fu “galeotta”. Da lì nacque tutto tra Alan e Gemma, qualche sguardo, un brindisi e il famoso punto di non ritorno. La morale? Che forse bisogna scegliere per bene gli invitati ai propri matrimoni.
Ti potrebbe anche interessare: Corna infuocate: lui la tradisce e lei, per vendetta, gli incendia… proprio quello! E il video diventa virale