Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cerca di scavalcare il recinto di una piscina ma va incontro a un incidente orribile

  • Storie

 

Una morte assurda quella di Cheryl Renee Maury. La donna, 33 anni, sposata e madre di tre figli, è morta impalata nel tentativo di scavalcare il recinto che circonda una piscina all’aperto nella città di Greer, nel Sud Carolina. Ma è ancora un mistero per quale motivo fosse lì a mezzanotte e 40 di martedì con un amico e cosa l’abbia spinta a farlo.

 

(Continua dopo la foto)


Come racconta il Gazzettino, mentre si arrampicava Cheryl ha perso l’equilibrio e nella caduta una coscia e il bacino sono rimasti letteralmente impalati da uno spuntone sul recinto di ferro battuto. Una delle arterie principali è stata recisa: immediata e impressionante la fuoriuscita di sangue. Il suo amico, sotto choc, ha subito chiamato i soccorsi. Quando le squadre di emergenza sono arrivate hanno tagliato la recinzione e portato la donna in ospedale con una parte dello spuntone di metallo ancora conficcato nella gamba. L’intervento chirurgico d’urgenza, però, non è servito a salvarla: alle 2.57 Cheryl è morta mentre era ancora sotto i ferri.

Il marito, Chris Maury, su Facebook ha scritto: “Cheryl è scomparsa la notte scorsa. Ci manca già così tanto”. Insieme a lui i tre figli che restano senza mamma: un maschio e due femmine, la più piccola delle quali compirà due anni venerdì.

Ti potrebbe interessare anche: L’ultimo gesto d’amore di un 82enne: coglie un fiore per la moglie, ma scivola e…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure