Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cacciata dallo scivolo e umiliata davanti a tutti. La giornata al parco acquatico finisce tra lacrime e vergogna

  • Storie

Doveva essere una giornata all’insegna del divertimento e del relax ma si è presto trasformata in una delle più umilianti: è stata cacciata dallo scivolo del parco acquatico dove era insieme alla sua famiglia. Così racconta la protagonista dell’accaduto sui social, dove non esita a taggare la struttura e consigliare di trattare in modo diverso i clienti.

Ma adiamo ai fatti. Si trovava al parco con il marito e i figli quando uno membro dello staff l’avrebbe trattata male per il suo peso fino a cacciarla dall’attrazione, intimandole di scendere senza un motivo valido, secondo quanto racconta nella clip pubblicata su TikTok. “Ci stavamo divertendo da morire – racconta – finché non abbiamo deciso di fare quest’attrazione in coppia”.

Leggi anche: “È successo all’istante”. Si tuffa nel lago e muore di colpo, la scoperta choc degli amici: “Cosa c’era nell’acqua”


“Umiliata e cacciata dallo scivolo del parco acquatico”

“Io e mia mamma saremmo andate insieme, e poi mio marito con mia figlia. Saliamo e la bagnina mi tira fisicamente indietro e mi dice di togliermi dalla fila per passare dall’altra parte e salire sulla bilancia. Io le chiedo perché e lei mi dice che mi deve pesare per essere sicura che io possa scendere insieme a mia madre, allora ho detto ‘okay’”.

Ma quando la donna sale sulla bilancia, l’atteggiamento del bagnina cambia: “’Sei troppo pesante per questo scivolo’, mi dice, e io le faccio tipo ‘che vuol dire che sono troppo pesante? Per poter fare l’attrazione il massimo sono circa 180kg e io e mia mamma insieme non li superiamo, siamo sotto’. Sì, sicuramente sono in carne, ma comunque sotto. E la tipa mi fa ‘no, non puoi assolutamente salire’”.

@thewanderingrodgersfam This is for @SeaWorldSATX @seaworld san antonio .. PSA this is NOT how you should be treating your customers when were paying $500+ dollars to be at your water park all day. Do better. #fyp #storytime #doyourthingtiktok #aquaticasanantoniotexas #seaworldsanantonio #blowthisup #viraltiktok #viral ♬ original sound – Thewanderingrodgersfam

Anche scambiare le coppie per equilibrare il peso non sarebbe andato bene e “alla fine, in lacrime, sono dovuta scendere di nuovo dalla torretta mentre mia mamma, di 70 anni, ha usato lo scivolo da sola e mio marito insieme a mia figlia”.

Il marito si è poi andato a lamentare e il bagnino si è scusato dicendo di non sapere nulla ma alla fine per lei la parte più umiliante è stata “essere costretta a salire su una bilancia di fronte a 30 persone per poi sentirsi dire che pesa troppo per poter usare l’attrazione. Perché fare una cosa del genere? Se quella è la regola allora deve valere per tutti, mentre io sono stata lì a guardare gente più grassa di me che scivolava senza problemi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure